local_shipping Spedizione GRATIS Scopri sconti e tariffe: Dettagli
Call Of Duty Modern Warfare 2 PS4
Sarà la combinazione formata dai suoni e dalla semplicità con cui si mandano all'altro mondo i nemici, ma sparare in Call of Duty continua a trasmettere una soddisfazione che solo pochi sparatutto in soggettiva riescono a eguagliare. Ad affiancare l'ottimo comportamento degli strumenti di morte troviamo una corposa serie di modifiche più o meno consistenti, le quali rendono Modern Warfare 2 un prodotto più intuitivo rispetto al passato e in grado di accontentare i palati di qualsiasi patito di sparatutto.
L'offerta si è ampliata notevolmente grazie all'introduzione di un cospicuo numero di modalità che spaziano da quelle più hardcore e senza respawn come Soccorso Prigionieri e Knockout (che vanno ad aggiungersi alla già nota Cerca e Distruggi), alle più tradizionali Uccisione Confermata, Dominio e Team Deathmatch.



Alle due macro-categorie se ne aggiunge anche un'altra, che è incentrata su mappe dalle dimensioni generose e che funge in tutto e per tutto da ‘finestra sul futuro', poiché si avvicina a ciò che vedremo tra un paio di settimane con Warzone 2.0. Guerra Terrestre e Invasione non sono altro che una versione su larga scala di Dominio e Deathmatch a Squadre, e vedono la partecipazione di team composti da 32 giocatori, veicoli e bot controllati dall'intelligenza artificiale. In entrambi i casi, vi è la totale libertà di approccio e una certa attenzione agli obiettivi. Anche a livello scenico, l'impatto è notevole: si scende in campo a bordo di un elicottero e intorno a noi vi sono gli altri velivoli che scaricano a cadenza regolare nuove truppe, mentre altri alleati controllati dall'intelligenza artificiale si paracadutano in zone limitrofe. La sensazione è quella di essere del tutto calati in questo contesto bellico particolarmente acceso e in cui le Killstreak/Scorestreak sono quasi perennemente in azione. Non abbiamo citato entrambi i sistemi a caso, dal momento che Call of Duty Modern Warfare 2 detiene un primato nella serie: ora è infatti possibile scegliere se accumulare i vantaggi secondo il metodo delle Serie di Punti o delle Serie di Uccisioni.